Nel corso degli anni, la Mustang è diventata l'epitome della muscle car e ora continua la sua eredità nella settima generazione. Boker cita il design inconfondibile del veicolo e rende la leggenda ancora più tangibile nell'omonima Mach-1 del 1969. Parti del mozzo della ruota, del quadrilatero e delle sospensioni sono state utilizzate per la pregiata lama in Damasco a 84 strati, forgiata a mano da Chad Nichols secondo il modello Wavepool. La lama su cuscinetti a sfera, con il suo caratteristico ricasso, si apre dolcemente grazie al perno rimovibile per il pollice, e taglia con sicurezza grazie al potente design dell'impugnatura disegnata da Tommaso Rumici. Gli incavi per le dita nell'impugnatura in alluminio leggero e ad alta resistenza ricordano i parafanghi della muscle car, mentre l'intarsio color oro della guancetta anteriore dell'impugnatura riprende le finiture laterali della portiera e della carrozzeria. La colorazione Silver Jade dell'impugnatura sottolinea in modo espressivo l'